Da Uncle DeeZee il Mar 23 Mar 2010, 2:11 am
mito25 ha scritto:le baby prostitute sono solo ciò che viene prodotto dalla nostra società basta guardare le winx chili di trucco minigonne da 8 cm e tacchi di 12 cm. c'è soltanto una differenza che nei cartoni puoi nascondere mutande e tutto nella realtà sei un poco fottuta
Anche i cartoni animati sono parte della nostra società, non vanno presi come una categoria a parte.
Ci sono molti, moltissimi esempi negativi per i giovani, ma il compito di aiutarli a scegliere sta ai genitori che però per un motivo o un altro, non fanno molto bene il loro compito (specie sui 13-14 ani.......dopo ormai è troppo tardi).
Bisogna aiutarli a capire cos'è giusto e cosa no (ma senza prepotenza). Con la scusa che lo fanno tutti, ne vedo molti che cominciano a fumare, ad assumere alcolici e purtroppo......spesso anche le droghe.
SBAGLIATO!!!
Ragazzi il divertimento non è questo..........io non fumo, mi sarò ubriacato al massimo 5 volte in tutta la vita...e per fortuna non ho mai preso droghe e né ho intenzione di farlo. Ma questo non vuol dire che non mi diverta con i miei amici!
Ma qui sto andando OT.
Ritornando al discorso di prima, oltre alla società che è piena di esempi negativi, non c'è qualcuno (la famiglia) che raddrizzi la situazione dando la possibilità di fare le proprie scelte nel modo giusto