Da marioboss55 il Sab 17 Lug 2010, 11:40 am
Tefymad ha scritto:stavo pensando che si potrebbe fare tipo 5 domande al giorno
tutti danno la loro risposta (a tutte le 5) tramite MP a marioboss55. alle ore (facciamo un esempio 23,00) il tempo scade e mario scrive il nome di chi ha fatto più riposte giuste.
poi si assegnano i punti, per esempio:
-per ogni risposta giusta 1 punto
-tutte le risposte giuste 10 punti
ogni giorno i partecipanti guadagnano dei punti e ogni mese si sceglie il vincitore.....che vincerà....vedremo in seguito cosa!
magari un avatar o una firma personalizzata o il titolo di "campione dei mese" o qualcosa del genere.
questo è come penso che dovrebbe essere più o meno perchè un gioco in diretta non credo funzionerà
scusa ma sono parzialmente d'accordo con te.......il gioco si può fare come dici tu ma cosi non dà l'emozione
della diretta giocare dal vivo emoziona di più........se permettete sto elaborando un regolamento gioco da proporvi.......
il gioco da te proposto è realizzabile comunque cinque domande di cultura generale vanno bene e va bene anche
le regole che hai proposto ma questo è un'altro gioco di cui mi posso occupare volentieri....se a voi sta bene...
il mio è un po più complesso perchè è in diretta e poi perche prevede dei bonus sulle domande il tempo è legato anche al fatto che io non resto tutto il giorno al pc
ma posso stabilire uno o due orari fissi nel pomeriggio in modo che i partecipanti sanno a che ora va in diretta il gioco il tempo per dare la prima risposta potrebbe essere di due ore di tempo.......diciamo 18:00-20.00
21.0023.00 per i premi pensateci voi per ora poichè siamo
vicini alle vacanze estive io farei un periodo di prova per poi partire alla grande a settembre che ne dite..?
cosi avrete tutto il tempo per pensare al premio finale che ci sarà da parte vostra a dicembre quale campione quiz follia 2010!!!!!!resto a disposizione per qualunque cosa
Grazie