--------------------------------------------------------------------------------
Lo ammetto. Anche io ho votato Berlusconi. Anche io sono tra quelli italiani (con la scusante però, dell'inesperienza) che ha creduto che potesse veramente risollevare le sorti dell'economia italiana. Anche io ho dato più importanza alle finanze (che poi non è cambiato nulla neppure da questo punto di vista) dell'Italia che alla sua anima, e l'ho venduta nelle mani di un Presidente fantoccio. Mi rendo conto di essere spesso contradittorio e mi rendo conto che possa non interessare a nessuno chi ho votato e chi no. Ma io amo ricercare la verità, e la verità e relativa ed effimera. Un giorno pensi che il mondo sia bianco ma il giorno dopo ti accorgi che è nero e non capisci come hai fatto a credere che potesse essere bianco. Non so come potrò pensarla domani. Ma per ora so che Berlusconi ha promulgato una legge per garantire i suoi interessi (lui dice per "passare il sabato a lavorare alla politica invece che a parlare con i miei avvocati"), come già fece con la Salva-Rete4 e come sicuramente farà anche in futuro; so che Berlusconi ora non può più essere toccato da nessuno e questo non è accettabile in una democrazia; so che Berlusconi non è innocente perchè non è mai stato assolto. Ora so.
cosiforseparlozarathustra.blogspot.com
---------------

Info
Da 

finalmente una persona che a capito
ma ci sara' tempo di rifarsi

[/img]