A causa dell'imminente trasferimento del sito, il nuovo indirizzo del forum sarà http://terramatta.altervista.org/.. Ci scusiamo per il disagio..

Mag 2012

LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Ultimi argomenti

» TRASFERIMENTO
Da Diego Gio 17 Mag 2012, 8:43 am

» Voglio mangiare un fagiano.
Da StellaStè Dom 11 Mar 2012, 11:27 pm

» Diego:- Vorrei uccidere una parte di me, ma non ci riesco..
Da lorenzh03 Mar 06 Mar 2012, 7:54 pm

» The best cry ever
Da Bella Ven 02 Set 2011, 1:58 pm

» .....
Da Gloria Warna Kod Gio 01 Set 2011, 9:19 pm

» proposta
Da RUDI Mer 31 Ago 2011, 6:27 pm

» argomenti di cui parlare
Da toto Mer 31 Ago 2011, 8:16 am

» Richard Benson - Questa volta NOOOOO
Da Tefymad Mar 30 Ago 2011, 8:01 pm

» Scopri il Simpson che è in te !
Da BlackRose Mar 30 Ago 2011, 6:34 pm

» Parlate dialetti o lingue?
Da Tefymad Mar 30 Ago 2011, 12:55 pm

» quale materia odiate??
Da Tefymad Mar 30 Ago 2011, 12:53 pm

» ecco la differenza tra la roma e la lazio
Da SaraHeart Lun 29 Ago 2011, 10:24 am

» che scuola superiore farete o avete fatto?
Da SaraHeart Lun 29 Ago 2011, 10:21 am

» ci può essere un'amizia fra un'uomo ed una donna?
Da SaraHeart Lun 29 Ago 2011, 10:19 am

» Avete mai vissuto un'esperienza assolutamente incredibile?
Da Wateraptor Lun 29 Ago 2011, 12:50 am

» Qualcuno che ha visto il film, può trovarmi questa immagine?
Da Wateraptor Lun 29 Ago 2011, 12:45 am

» Che musica state ascoltando in questo momento?
Da Gloria Warna Kod Dom 28 Ago 2011, 10:42 pm

» Società canadese: chi usa Internet Explorer è meno intelligente di chi usa altri browser
Da Damian96 Sab 27 Ago 2011, 6:42 pm

» Arrivano gli ufo!
Da Tefymad Sab 27 Ago 2011, 12:36 pm

» Giorgia-Il Mio Giorno Migliore
Da vampire96 Sab 27 Ago 2011, 9:28 am

» Ostia Beach
Da StellaStè Sab 27 Ago 2011, 8:46 am

» Quiz
Da il_folle Ven 26 Ago 2011, 8:32 pm

» Modestep-Sunlight
Da Bella Ven 26 Ago 2011, 6:08 pm

» iPhone 5 O_O
Da Damian96 Ven 26 Ago 2011, 5:46 pm

» Cosa avete fatto di bello quest'estate?
Da Bella Ven 26 Ago 2011, 5:03 pm

» Il vostro artista o gruppo preferito??
Da vampire96 Ven 26 Ago 2011, 5:00 pm

» Se ne aveste la possibilità
Da Baster Ven 26 Ago 2011, 4:06 pm

» Voi utilizzate i giochi del forum?
Da Damian96 Ven 26 Ago 2011, 3:32 pm

» Lo scooter più lungo del mondo può ospitare 25 persone
Da Damian96 Ven 26 Ago 2011, 3:31 pm

» dove vorreste vivere
Da Wateraptor Ven 26 Ago 2011, 10:26 am

» la parola mi manchi in 20 frasi in amore....
Da Wateraptor Ven 26 Ago 2011, 10:10 am

» indovinello
Da StellaStè Ven 26 Ago 2011, 8:10 am

» A chi è alle superiori: Avete già iniziato a fare i compiti estivi?
Da ili_91 Gio 25 Ago 2011, 10:31 pm

» Manovra finanziaria
Da pippolone Gio 25 Ago 2011, 8:47 pm

» Una tempesta solare ci metterà al tappeto?
Da Damian96 Gio 25 Ago 2011, 8:28 pm

» Lord Of The Rings Online
Da Wateraptor Gio 25 Ago 2011, 6:49 pm

» nyan cat
Da Tefymad Gio 25 Ago 2011, 6:42 pm

» il mio acquario di acqua dolce...
Da vampire96 Gio 25 Ago 2011, 2:07 pm

» Nuova proposta, graduatoria giochi
Da Damian96 Gio 25 Ago 2011, 10:27 am

Da BlackRose Gio 25 Ago 2011, 9:59 am

» L'inizio della fine
Da StellaStè Gio 25 Ago 2011, 7:48 am

» rimedi per non prendere sonno..
Da ili_91 Mer 24 Ago 2011, 8:09 pm

» occhiali o lenti a contatto?
Da vampire96 Mer 24 Ago 2011, 6:25 pm

» domanda per i ragazzi
Da Damian96 Mer 24 Ago 2011, 6:13 pm

» NCIS team formato Simpson
Da BlackRose Mer 24 Ago 2011, 6:06 pm

» Le montagne russe più ripide del mondo in apertura in Giappone
Da Meli23 Mer 24 Ago 2011, 4:49 pm

» La legge bavaglio..
Da Damian96 Mer 24 Ago 2011, 4:48 pm

» un qualcosa che rispecchia "follia city"
Da Damian96 Mer 24 Ago 2011, 12:54 pm

» Tecniche di seduzione - Giuseppe Simone
Da StellaStè Mer 24 Ago 2011, 8:00 am

» come reagite se il sesso opposto vi fa un complimento?
Da pippolone Mer 24 Ago 2011, 12:43 am

» Alborosie - Herbalist
Da Baster Mar 23 Ago 2011, 9:21 pm

» fantasma a napoli
Da Damian96 Mar 23 Ago 2011, 8:54 pm

» giochetto delle canzoni
Da pippolone Mar 23 Ago 2011, 1:27 pm

» san lorenzo!!!
Da Wateraptor Lun 22 Ago 2011, 10:47 pm

» Secondo Voi......
Da pippolone Lun 22 Ago 2011, 6:47 pm

» Pedofilo si faceva chiamare "l’anti Cristo", giudici lo condannano a 666 mesi di reclusione
Da Damian96 Lun 22 Ago 2011, 3:23 pm

» I Tunes Account
Da Damian96 Lun 22 Ago 2011, 2:52 pm

» Judas cosa ne pensate?
Da Wateraptor Dom 21 Ago 2011, 6:16 pm

» Il nostro King ci prova con mia sorella..
Da BlackRose Dom 21 Ago 2011, 1:19 pm

» 101 scuse x nn uscire di casa xD
Da geothebest Sab 20 Ago 2011, 5:44 pm

Statistiche

I nostri membri hanno inviato un totale di 50887 messaggi in 4134 argomenti

Abbiamo 1642 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Terminetor18

Chi è in linea

In totale ci sono 4 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 4 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 464 il Mar 11 Mag 2010, 9:17 pm

Giochi

Le citazioni di matrix

Condividere

Diego
    WebMaster lunatico
    WebMaster lunatico

Ha partecipato all'organizazione del gioco delle interviste.. utente che ha fatto qualcosa per il sito Maschile Membro dello staff Utente Unico Acquario Capra
    Messaggi Messaggi: 6917
    Iscritto/a il Iscritto/a il: 18.04.09
    Età Età: 21
    Sono di Sono di: Arezzo
    Info Info: Programmatore
    Imbarazzato

default Le citazioni di matrix

Messaggio Da Diego il Mar 07 Dic 2010, 8:37 pm

* Come può vedere dalla quantità di carte, la tenevamo d'occhio da diverso tempo, signor Anderson. A quanto pare lei sta vivendo due vite distinte. In una di queste lei è Thomas A. Anderson, programmatore per una rispettabile società informatica, è iscritto alla previdenza sociale, paga regolarmente le tasse e... aiuta le vecchiette gettando per loro l'immondizia. L'altra vita lei la passa al computer, è una celebrità tra gli hacker con il soprannome di Neo, e di fatto ha commesso ogni crimine informatico concepibile e attualmente perseguito. Una di queste vite ha un futuro, l'altra invece no. (Agente Smith)

* [Neo mostra il dito medio a Smith] Male, signor Anderson. Sono deluso, molto. (Agente Smith)

* Mi dica, signor Anderson, a che serve telefonare quando uno non è neanche capace di parlare? (Agente Smith) [Neo cerca di parlare, ma la sua bocca sparisce]

* Tu sei l'Eletto, Neo. Vedi, tu hai passato gli ultimi anni a cercare me, ma io... è una vita... una vita intera che cerco te. (Morpheus)

* È stata una lunga attesa, lunga ed estenuante. (Morpheus) [Incontrando Neo per la prima volta]

* È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie[2], e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio.[2] Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più. (Morpheus) [Morpheus porge le due pillole a Neo]

* Allacciati la cintura, Alice, che da adesso di meraviglie ne vedrai un bel po'.[2] (Cypher)

* Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà? (Morpheus)

* Benvenuto nel mondo vero. (Morpheus) [Accogliendo Neo nel mondo reale]

Welcome to the real world.

* Tu pensi che siamo nel 1999. Saremo almeno nel 2199. Non posso dirti con esattezza l'anno perché sinceramente non lo so neanch'io. E qualunque mia spiegazione non ti basterebbe. Vieni con me. Guarda tu stesso. Sei sulla mia nave, la Nabucodonosor. È un hovercraft. Sei in plancia, adesso. È il nostro cuore operativo dal quale lanciamo il segnale pirata d'ingresso in Matrix. (Morpheus)

* Abiti diversi, spinotti nelle braccia e in testa assenti, anche i tuoi capelli sono cambiati. Il tuo aspetto attuale è quello che noi chiamiamo "immagine residua di sé", la proiezione mentale del tuo io digitale. (Morpheus) [All'interno di "Struttura", programma di caricamento e allenamento]

* Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello. Questo è il mondo che tu conosci. Il mondo com'era alla fine del XX secolo. E che ora esiste solo in quanto parte di una neuro-simulazione interattiva che noi chiamiamo Matrix. Sei vissuto in un mondo fittizio, Neo. (Morpheus)

* Benvenuto nella tua desertica nuova realtà. (Morpheus) [Mostrando a Neo ciò che rimane realmente del mondo degli umani]

* Nel corso della storia il genere umano è dipeso dalle macchine per sopravvivere. Al destino, come sappiamo, non manca il senso dell'ironia. (Morpheus)

* Ci sono campi, campi sterminati dove gli esseri umani non nascono: vengono coltivati. (Morpheus)

* Che cos'è Matrix? È controllo. Matrix è un mondo virtuale elaborato al computer, creato per tenerci sotto controllo, al fine di convertire l'essere umano in questa [Mostra una batteria]. (Morpheus)

* Sei più veloce di così. Non pensare di esserlo: convinciti di esserlo. Smettila di provare a colpirmi! Colpiscimi! (Morpheus) [Neo e Morpheus si sfidano in un combattimento di Kung fu]

* Credi che sia aria quella che respiri? (Morpheus)

* Cerco di aprirti la mente, Neo, ma posso solo indicarti la soglia. Sei tu quello che la deve attraversare. (Morpheus)

* Devi lasciarti tutto dietro, Neo. Paura, dubbio, scetticismo. Sgombra la tua mente. (Morpheus)

* La prima volta cadono tutti quanti. (Cypher) [Nella simulazione di salto]

* Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico. Ma quando ci sei dentro ti guardi intorno e cosa vedi? Uomini d'affari, insegnanti, avvocati, falegnami.... le proiezioni mentali della gente che vogliamo salvare. Ma finché non le avremo salvate, queste persone faranno parte di quel sistema, e questo le rende nostre nemiche. Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. (Morpheus)

* Se non sei uno di noi, sei uno di loro. (Morpheus) [Gli Agenti]

* L'ignoranza è un bene. (Cypher)[3]

* Negare i nostri impulsi primordiali è negare la sola cosa che ci rende umani. (Mouse)

* Vi invito a osservare che i segnali "allacciare le cinture" e "non fumare" sono accesi. Appoggiatevi allo schienale e buon volo! (Tank)

* Sai cosa dice quella scritta? [La frase latina Temet Nosce, intagliata su un pannello di legno posto sopra l'ingresso della cucina dell'Oracolo.][4] "Conosci te stesso".[5] Voglio confidarti un piccolo segreto: essere l'Eletto è come essere innamorato. Nessuno può dire se sei innamorato, lo sai solo tu. Te ne accorgi per istinto. (L'Oracolo)

* [Neo] Come può essere l'eletto se ci resta secco? (Cypher)

* Zion è più importante di me, di te, perfino di Morpheus. (Tank) [Rivolto a Trinity]

* Mai mandare un essere umano a fare il lavoro di una macchina. (Agente Smith)

* Schiva questa! (Trinity) [Trinity punta una pistola alla tempia dell'agente Jones e, sparando, uccide il corpo che l'agente controlla]

* Prima o poi capirai, come ho fatto anch'io, che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo. (Morpheus)

* Ti sei mai fermato un attimo ad osservarla? Ad ammirare la sua bellezza? La sua genialità? Miliardi di persone che vivono le proprie vite, inconsapevoli. Tu sapevi che la prima Matrix era stata progettata per essere un mondo umano ideale? Dove non si soffriva, e dove erano felici tutti quanti, e contenti. Fu un disastro. Nessuno si adattò a quel programma, andarono perduti interi raccolti. Tra noi ci fu chi pensò a... ad errori nel linguaggio di programmazione nel descrivere il vostro mondo ideale, ma io ritengo che, in quanto specie, il genere umano riconosca come propria una realtà di miseria e di sofferenza. Quello del mondo ideale era un sogno dal quale il vostro primitivo cervello cercava, si sforzava, di liberarsi. Ecco perché poi Matrix è stata riprogettata così. All'apice della vostra civiltà. Ho detto "vostra civiltà" di proposito, perché non appena noi cominciammo a pensare per voi diventò la nostra civiltà, e questa naturalmente è la ragione per cui noi ora siamo qui. Evoluzione, Morpheus. Evoluzione. Come per i dinosauri. Guarda dalla finestra: avete fatto il vostro tempo. Il futuro è il nostro mondo, Morpheus. Il futuro è il nostro tempo. (Agente Smith)

* Desidero condividere con te [Morpheus] una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga. E noi siamo la cura. (Agente Smith)

* Mi senti, Morpheus? Voglio essere sincero fino in fondo con te. Io odio questo posto. Questo zoo, questa prigione, questa realtà, o come diavolo la chiamate voi, la odio, non la sopporto più. L'odore soprattutto. Ammesso che esista, certo. Ne sono saturato, mi nausea a sentire il tuo fetore. E devo confessarti che ho paura di rimanere in qualche modo infettato dal tuo puzzo repellente. E allora io me ne devo andare di qui, devo essere libero. E la chiave che mi serve è nel tuo cervello, la mia chiave. Quando Zion sarà distrutta non ci sarà più bisogno di me qui, lo capisci o no? Voglio quei codici! Devo riuscire ad arrivare a Zion! E tu adesso devi dirmi come. O parli o, mi dispiace tanto, ti devo uccidere. (Agente Smith)

* Lo senti quello, signor Anderson? Quello è il suono dell'inevitabilità. È il suono della tua morte. Addio, signor Anderson. (Agente Smith) [Il suono della metropolitana in arrivo]

* Mi chiamo... Mi chiamo Neo! (Neo) [Neo risponde all'agente Smith e lo scaraventa con un salto verso il soffitto]

* So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza. So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano. Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro. (Neo) [Al telefono]

http://it.wikiquote.org/wiki/Matrix

Diego
    WebMaster lunatico
    WebMaster lunatico

Ha partecipato all'organizazione del gioco delle interviste.. utente che ha fatto qualcosa per il sito Maschile Membro dello staff Utente Unico Acquario Capra
    Imbarazzato

default Re: Le citazioni di matrix

Messaggio Da Diego il Mar 07 Dic 2010, 8:41 pm

Questa è la mia preferita..
    * Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello. Questo è il mondo che tu conosci. Il mondo com'era alla fine del XX secolo. E che ora esiste solo in quanto parte di una neuro-simulazione interattiva che noi chiamiamo Matrix. Sei vissuto in un mondo fittizio, Neo. (Morpheus)

Elisabeth
    Amministratrice
    Amministratrice

È il nosto vincitore del Gioco Delle Interviste utente che ha fatto qualcosa per il sito Femminile Membro dello staff Utente Unico Scorpione Ratto
    Messaggi Messaggi: 2401
    Iscritto/a il Iscritto/a il: 03.10.10
    Età Età: 27
    Sono di Sono di: L'oscurità
    Info Info: Gestire l'inferno
    Indemoniato

Messaggio Da Elisabeth il Mar 07 Dic 2010, 11:05 pm

bella saga

Il tempo per leggere...come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere... D.Pennac
    Siamo anime scaraventate nella vita per cercare qualcosa o qualcuno,senza una traccia e senza istruzioni...

Diego
    WebMaster lunatico
    WebMaster lunatico

Imbarazzato

Messaggio Da Diego il Mar 07 Dic 2010, 11:26 pm

io ho apprezzato solo il primo della serie.. gli altri non fan per me.. sono delle copie del primo..

Claudios
    King Kong

Maschile Scorpione Gatto
    Messaggi Messaggi: 2001
    Iscritto/a il Iscritto/a il: 29.09.10
    Età Età: 24
    Sono di Sono di: Trapani
    Info Info: Libero Professionista
    Felice

Messaggio Da Claudios il Mer 08 Dic 2010, 1:19 pm

Alcune mi piacciono

Wateraptor
    Co-Founder e Gestore GDR
    Co-Founder e Gestore GDR

Ha partecipato all'organizazione del gioco delle interviste.. utente che ha fatto qualcosa per il sito Maschile Membro dello staff Utente Unico Bilancia Gallo
    Messaggi Messaggi: 4725
    Iscritto/a il Iscritto/a il: 26.09.09
    Età Età: 18
    Sono di Sono di: carne e ossa.
    Info Info: puzza di simpatia.
    Arrabbiato

Messaggio Da Wateraptor il Mer 08 Dic 2010, 1:41 pm

Diego ha scritto:io ho apprezzato solo il primo della serie.. gli altri non fan per me.. sono delle copie del primo..

cioè?

RUDI
    Il Co-Founder Brontolone
    Il Co-Founder Brontolone

utente che ha fatto qualcosa per il sito Maschile Membro dello staff Utente Unico Ariete Capra
    Messaggi Messaggi: 5324
    Iscritto/a il Iscritto/a il: 05.09.09
    Sono di Sono di: Pianeta dei Predator
    Info Info: ti sto osservando, sì, sto parlando con te... e non mi piaci affatto
    Aggressivo

Messaggio Da RUDI il Mer 08 Dic 2010, 1:54 pm

Bush Matrix

Wateraptor
    Co-Founder e Gestore GDR
    Co-Founder e Gestore GDR

Ha partecipato all'organizazione del gioco delle interviste.. utente che ha fatto qualcosa per il sito Maschile Membro dello staff Utente Unico Bilancia Gallo
    Messaggi Messaggi: 4725
    Iscritto/a il Iscritto/a il: 26.09.09
    Età Età: 18
    Sono di Sono di: carne e ossa.
    Info Info: puzza di simpatia.
    Arrabbiato

Messaggio Da Wateraptor il Mer 08 Dic 2010, 2:57 pm

ahahah, bellissimo

Baster
    Godzilla

Secondo classificato al Gioco Delle Interviste utente che ha fatto qualcosa per il sito Maschile Utente Unico Acquario Maiale
    Messaggi Messaggi: 1612
    Iscritto/a il Iscritto/a il: 05.09.10
    Età Età: 16
    Sono di Sono di: casa mia
    Info Info: e chi sete per volerlo sapere la C.I.A? i mossad?
    Matto

Messaggio Da Baster il Mer 08 Dic 2010, 4:25 pm

hahahahaahah

#Spacca
    Lattina di birra

Maschile Cancro Ratto
    Messaggi Messaggi: 25
    Iscritto/a il Iscritto/a il: 08.12.10
    Età Età: 15
    Sono di Sono di: Varese
    Info Info: Webmastering e Graphic design