Un mio amico ha un conoscente che ha lavorato per tanti anni a Miramax Films, con la recente crisi la ditta ha dovuto apportare alcuni tagli del personale, e questo conoscente del mio amico è stato licenziato.
Ovviamente incazzato con Miramax ha deciso di rivelare informazioni segrete a tutti i suoi amici per vendicarsi, e per fortuna!
IL SIGNORE DEGLI ANELLI 4: LA VOCE DEL BUIO
Peter Jackson ha deciso di portare avanti una saga che oramai tutti davano giustamente per morta.
Lasciando indietro i 3 romanzi Peter racconterà una storia inedita.
Un antico stregone si risveglia e decide di riportare in vita Sauron, l'oscuro signore di Mordor, che creerà un nuovo esercito per conquistare la terra di mezzo.
Torneranno anche alcuni personaggi come Aragorn (Eletto re di Gondor alla fine del terzo capitolo), Sam e anche Frodo, inoltre ne appariranno di nuovi.
Per uccidere Sauron i nostri eroi dovranno trovare il Silmarillion (Chiamato come uno dei libri di Tolkien), che altresi' non è che una spada dimenticata in un luogo sconosciuto, l'unica in grado di sconfiggere Sauron prima che conquisti ogni cosa.
Il film è confermato per natale 2011, e ci sarà anche il 3d, inoltre pare proprio che questo episodio darà inizio ad una nuova trilogia.
Ragazzi io non vedo l'ora, la migliore saga cinematografica che ritorna su grande schermo, incredibile.

Info