http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_ottobre_7/prostituzione-romene-san-siro-jogging-focarete-1703900967028.shtml
Ma la tua famiglia sa? «No, certo che non sa. Ho aspettato di compiere 18 anni e poi ho detto: mamma vado in Italia a rubare. Tutti i romeni rubano. E mia madre mi ha dato la sua benedizione». Dieci clienti al giorno per 30 euro. «Qualcuno di quelli normali ci chiede anche di andare in albergo. Nessun problema: a 10 minuti da qui, con l’auto, andiamo in un alberguccio di via Washington che costa solo 20 euro per un passaggio. Io, però, in hotel prendo 40 euro». E fa i conti ad alta voce: «Io guadagno 300, 400 euro al giorno. Diciamo che al mese metto in tasca 6, 7 mila euro. Mille vanno per la spesa e altre cosucce, 300 per l’affitto della casa che divido con altre tre colleghe romene, il resto lo mando ai miei per farli star bene e per pagare i muratori che mi stanno costruendo una nuova casa. Sarà pronta tra sei mesi: bella, grande, spaziosa, con un immenso giardino. Mia mamma è orgogliosa di sua figlia. Ladra, ma non puttana...».
Loro arrivano qui in italia senza uno spicciolo e si ritrovano 3 alternative:-
1) Trovarsi un lavoro:- Cosa alquanto difficile non conoscendo mezza parola di italiano..
2) Rubare:- E un po più alla propria portata, ma i rischi sono altissimi..
3) Andare sui viali con i tacchi a spillo e una minigonna..
Io una puttana non la vedo tanto di cattivo occhio in confronto a chi scorrazza per case di notte alla ricerca di qualche foglio da 100€.. almeno loro se li guadagnano "onestamente" e non danneggiano nessuno economicamente, ciò non toglie che quello sia un lavoro che disprezzo con tutto me stesso assieme alle persone che finanziano questo mestiere..

Info
Da 

nel caso ...meglio puttana

[/img]
come si fa a scegliere tra 2 cose incredibilmente tristi e assurde?? non si possono paragonare... tutte e 2 sono cose tristi e sbagliate. Un topic senza senso dove chiedi a gli utenti di scegliere tra 2 cose pensando quale sia il male minore 

se lo staff è daccordo lo chiudiamo