Da RUDI il Mer 25 Mag 2011, 4:10 pm
~Tensa Zangetsu ha scritto:Esatto, ma essere un po' permissivo? Il tuo paragone non si regge rispetto al suo, almeno dopo ha spiegato cosa voleva dire quindi fatelo scrivere no? Non è con te che me la voglio prendere e mi scuso davvero, ma io me la prenderei se ad ogni topic mi sentissi dire tutte ste cose (e non mi riferisco al tuo commento, ma in generale). Cerca solo di postare qualcosa e lo si giudica subito senza pensare che ad alcune persone il topic può interessare.
Propongo a tutti: fate un topic dove criticare i topic di Diego, ma in quelli che posta fate scrivere solo chi è interessato no? Anzi c'è già, quindi...
Non preoccuparti per Diego, è l'admin del sito e si sa difendere da solo. Questo forum esiste da oltre due anni e la maggior parte degli utenti che criticano Diego sono "vecchiotti" dunque Diego alla fine c'è abituato, altrimenti come ogni admin che esiste sulla faccia della terra avrebbe bannato me, Wateraptor e tanti altri utenti senza scrupoli, non lo fa perchè sa bene che si scherza, il topic che ho fatto io riguardo gli argomenti di Diego l'ho fatto con il solo scopo di scherzarci sopra, topic che perfino Diego ha apprezzato perchè non l'ho fatto con cattiveria. Alla fine se un utente è conosciuto in un forum per il fatto che metta in circolazione Topic strampalati è normale che arriva un secondo utente che alla fine scherzosamente lo prende in giro.
Mia nonna mi diceva sempre che le critiche aiutano a crescere e aveva ragione, con le critiche si impara dai propri errori e in certi casi sono utili e giustamente come si accettano i complimenti bisogna saper accettare anche eventuali critiche. si accetta il bene come il male, non si puo' pretendere di essere perfetti su tutto.
poi alla fine è meglio una critica sincera (detta con educazione e rispetto, ovvio) che un complimento falso fatto solo per non offendere il prossimo, cosa che secondo me da molto piu fastidio.